Sono nata e cresciuta in Canada.
I miei genitori sono persone incredibili, creative e interessanti. Mio padre è un musicista e un grande sportivo, mia madre è una terapeuta olistica.
In casa nostra è sempre stato importante ‘partecipare’ e fare del nostro meglio qualunque cosa si decidesse di fare. La casa era sempre aperta agli amici ed alla famiglia, il cibo era fatto in casa, e abbiamo sempre avuto un orto. Questi sono i valori con i quali sono cresciuta, valori che ho condiviso con la mia famiglia e che ho sempre tenuto presenti nella mia vita.
Sono riconoscente per la vita eclettica che ho avuto la possibilità di vivere e che continuo a condurre.
Ho studiato danza per anni e questo mi ha insegnato la disciplina ed ha ispirato la mia parte creativa, e dopo le scuole superiori ho studiato business all’università. Successivamente mi è stato offerto un contratto come modella e così ho iniziato a viaggiare e lavorare in America, Europa ed Asia. Ho conosciuto mio marito in Italia e ho collaborato con lui nel mondo della moda ma solo part-time dato che abbiamo tre fantastici figli che sono stati la mia principale occupazione per parecchi anni. Il mondo del cibo mi appassiona e ho partecipato a corsi di nutrizione e di cucina che continuo tuttora. Grazie a mia madre, le soluzioni naturali per la salute e benessere hanno sempre fatto parte della mia vita e di quella della mia famiglia, e ho continuato a studiare e ad utilizzare mezzi olistici, in particolare gli oli essenziali. Ho lavorato nel mondo della moda, dell’arte e del cibo, sempre collegata alle mie passioni sviluppate negli anni.Il lavoro che faccio oggi, ovvero la distribuzione di oli essenziali e prodotti a base di oli essenziali, è il risultato dei miei interessi, passioni, e della spinta ad imparare e crescere. Tutto ciò, unito ai libri che ho letto, i corsi e le conferenze a cui ho partecipato, oltre naturalmente agli eventi ed esperienze di vita mie, dei miei amici e dei familiari.
Sono coach somatico, e questa competenza ha supportato la mia crescita personale e professionale. Oggi ho incorporato il coaching personale e professionale nell’ambito del mio Wellness Business.
Amo il mio lavoro, questa scelta mi permette di continuare a studiare, crescere, condividere, collegarmi, rendermi utile e apportare valore ad altri. Un lavoro consapevole e gioioso verso la migliore versione possibile di me stessa supportando altri nel loro viaggio all’insegna del benessere.
Tammy Lee GlasrudCoach Somatico, doTERRA Wellness Advocate e Leader, Istruttrice Certificata AromaTouch® Technique.